Idee per la mise en place estiva: protagonisti i fiori e i colori di Villeroy & Boch

Per celebrare al meglio la bella stagione, Villeroy & Boch propone la collezione Fleur, pensata per portare freschezza, vivacità e un tocco artistico direttamente sulla mise en place estiva.

Per questa estate 2025 volete una tavola moderna, colorata e fuori dagli schemi?

Nessun problema! In vostro aiuto arriva la nuova collezione Fleur di Villeroy & Boch che reinterpreta i motivi floreali, trasformandoli in un elemento di design senza tempo. I fiori, infatti, prendono nuova vita attraverso un tratto essenziale che si fonde con motivi grafici e astratti, creando un effetto visivo sorprendente. Disponibile in quattro vivaci colorazioni – Viola, Giallo, Verde e Blu – questa collezione porta un tocco di freschezza e vivacità alla tavola.

Un bouquet colorato per una tavola cool

Con Fleur, ogni mise en place si trasforma in un’esperienza di stile, colore e personalità, proprio come nella composizione di un bouquet.  Composta da tre elementi chiave – un piatto da portata, una ciotola grande ed una piccola – questa linea, con le sue tonalità, crea atmosfere sempre attuali e in sintonia con le nuove tendenze di decorazione della tavola.

La rivoluzione della decorazione floreale

Fleur rivoluziona il classico motivo floreale, reinterpretandolo con uno stile fresco e contemporaneo. Con la sua consolidata esperienza, Villeroy & Boch ha infatti esplorato negli anni diversi stili, passando dai fiori che sembrano dipinti con acquerelli ai più moderni motivi astratti. Realizzata in porcellana premium di alta qualità, questa nuova collezione unisce eleganza senza tempo e design contemporaneo, garantendo una bellezza duratura, proprio come un bouquet che non perde mai il suo fascino.

I vasi Fleur portano l’estate in casa tutto l’anno

Il mondo Fleur propone anche vasi dalle forme morbide e dai colori vivaci, evocando giardini in fiore e giornate di sole. Perfetti per occasioni speciali e come idee regalo raffinate, questi vasi si distinguono per i loro bordi sottili che, visti dall’alto, evocano delicatamente la forma dei petali, aggiungendo un tocco romantico e sofisticato. Disponibili in cinque dimensioni, i vasi Fleur offrono infinite possibilità di composizione: dal vaso di grandezza XS per piccoli bouquet a quello XL ideale per composizioni importanti o per esaltare la bellezza di un singolo stelo grazie alla sua apertura stretta. La gamma si completa, infine, con un portacandele multifunzionale, perfetto per le candele a stelo o per le tea light a forma cilindrica.