I benefici del sale arrivano in città con Aspria Harbour Club

I benefici del sale arrivano in città con Aspria Harbour Club, che ha ideato il “Percorso Benessere di Sale”, una experience rinvigorente e rilassante. Protagonisti del pomeriggio autunnale in Spa sono la nuova Lampada di Sale, lo Scrub rigenerante abbinato al bagno turco e le bollicine della piscina Talassoterapica.

Sole e mare, con l’arrivo della stagione fredda, non sono che un lontano ricordo. E con loro anche i benefici del sale sulla nostra pelle… Aspria Harbour Club, oasi verde per il benessere in zona San Siro, a Milano, viene in soccorso dei suoi ospiti con il “Percorso Benessere di Sale”: una experience rinvigorente e rilassante che porta i benefici del sale e del mare direttamente in città, per affrontare con il  perfetto mood le temperature più fredde. Protagonisti del pomeriggio autunnale in Spa sono la nuova Lampada di Sale, lo Scrub rigenerante abbinato al bagno turco e le bollicine della piscina Talassoterapica.

Tutti i benefici del sale e del mare

Questo viaggio all’insegna del benessere ha inizio con la Lampada di Sale che sfrutta le virtù antinfiammatorie, decongestionanti e rilassanti dei cristalli a beneficio dell’organismo, oltre che  combattere allergie e ridurre gli attacchi d’asma; prosegue con un rigenerante Scrub corpo a base di sale che rende la pelle esfoliata e luminosa grazie agli effetti disintossicanti e aiuta il drenaggio dei liquidi in eccesso e lo smaltimento delle tossine; terza tappa il bagno turco, che potenzia  gli effetti dello scrub e contribuisce alla purificazione della pelle; infine, per un effetto rilassante e distensivo, la piscina esterna Talassoterapica.

Il percorso di Oasi Termale con zona tisaneria dedicata, disponibile anche per i non Soci su appuntamento, ha la durata di 4 ore e costa 65 €. L’accappatoio sarà fornito direttamente dal Club.

Il consiglio di Francesca Grazioli, Spa Supervisor di Aspria

Francesca Grazioli, Spa Supervisor di Aspria, svela un piccolo segreto per utilizzare questo ingrediente così prezioso anche a casa: “Realizzate uno scrub home-made con sale grosso e olio d’oliva e applicate una piccola  quantità su pelle umida con movimenti circolari e leggeri dal basso verso l’alto: questo gesto servirà a riattivare il micro circolo. Inoltre, l’effetto depurativo e drenante del sale, è un efficace rimedio contro cellulite e cuscinetti” sottolinea Grazioli.

Aspria Harbour Club si conferma il perfetto alleato per ricaricare le energie  e dedicarsi non solo al benessere fisico ma anche quello mentale, grazie agli innumerevoli trattamenti disponibili presso la Spa  e all’expertise dei terapisti, pronti a soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti. Siete pronti a ricaricare le batterie? (S.R.)

 

“Se devi fare una cosa, falla con stile.”

Freddy Mercury

Seguici sui nostri social