Un pieno di idratazione con i microdrink Waterdrop

Waterdrop® nasce con una mission importante ed essenziale: aiutare le persone a bere più acqua. Fonte preziosa di vita e benessere, l’acqua è alla base di tutte le nostre funzioni vitali, e l’assunzione di almeno 1,5l d’acqua al giorno aiuta tutto il corpo a stare bene, evitando mal di testa e stanchezza e infondendo l’organismo di energia.

In estate è ancora più importante mantenere il corpo sempre idratato. Le alte temperature e il dispendio di energia richiedono un’idratazione costante.

Waterdrop® nasce con una mission importante ed essenziale. Aiutare le persone a bere più acqua.

Fonte preziosa di vita e benessere, l’acqua è alla base di tutte le nostre funzioni vitali, e l’assunzione di almeno 1,5 l d’acqua al giorno aiuta tutto il corpo a stare bene, evitando mal di testa e stanchezza e infondendo l’organismo di energia.

6 consigli per rimanere idratati e il lancio della nuova app

Per aiutare la sua community a vincere la sfida dell’idratazione, Waterdrop® ha creato una nuovissima app. L’iniziativa è partita dall’appassionata community del brand, sempre ingaggiata in un consumo consapevole e nella ricerca di un benessere costante.

Waterdrop® ha raccolto a lungo i feedback dei suoi consumatori, ognuno con esigenze e stili di vita diversi, ma tutti con lo stesso desiderio di sentirsi bene e aiutare l’ambiente.

Il brand ha sviluppato una app pensata per accompagnare tutti gli hydration lovers in un percorso alla ricerca dello star bene. Pensata come hydration tracker, l’applicazione serve a fissare un obiettivo giornaliero di idratazione, e prevede punti e premi per chi raggiunge e mantiene i suoi obiettivi con costanza.

Oltre che a segnare il consumo giornaliero d’acqua, si possono anche annotare i flavours preferiti o più usati di microdrink, per avere un diario giornaliero ricco di gusti. Disponibile dal 19 luglio sulla maggior parte dei dispositivi iOS e Android, la app Waterdrop® è l’alleata perfetta per un benessere 24/7!

Una incredibile scelta di gusti

L’incredibile gamma di aromi dei microdrink Waterdrop® soddisfa tutti i gusti: ci sono quelli fruttati e freschi, come Glow o Youth, quelli energizzanti e profumati, come Boost o Shiro, o i microtea gustosi per una pausa relax.

Dal 29 luglio torna disponibile anche l’attesissimo  VIBE, una speciale limited edition a base di menta e rosmarino.

Ogni confezione contiene 12 microdrink, infusi di vitamine B6, C ed E, privi di conservanti e di zuccheri, che si sciolgono facilmente in un bicchiere d’acqua fresca e che contengono appena 4 calorie per cubetto. Il packaging è sostenibile e riciclabile, compatto e raffinato, perfetto da conservare in borsa o nello zaino per essere portato sempre con sé. VIBE è un vero e proprio boost di energia e gusto per l’estate!

Se dopo qualche settimana dobbiamo dire arrivederci alle mete vacanziere, al relax e al divertimento, non dobbiamo fare lo stesso con l’idratazione. Bere acqua, anche grazie alla app di Waterdrop®, deve diventare una sana routine quotidiana anche per il back to work, o per i giovani e giovanissimi per il back to school. Proprio per questo Waterdrop®, attraverso l’app, i nuovi gusti,

i gadget cool e funzionali come le borracce e le cannucce, si impegna sempre con passione per la sua community per aiutarla ad abbracciare uno stile di vita sano e sostenibile.

Waterdrop® condivide con la sua community sei piccoli consigli per rimanere sempre idratati

Inizia la giornata con un bicchiere d’acqua

Darà un boost al tuo metabolismo e ti aiuterà ad iniziare la giornata con energia. Renderà anche pelle e capelli più luminosi e sani.

Assicurati di avere sempre dell’acqua a portata di mano

Una borraccia riutilizzabile* sempre a portata di mano ti aiuterà a bere la dose quotidiana di acqua raccomandata, che è dai 1,5 ai 2 litri al giorno: basta riempire tre volte la propria borraccia da 600 ml e il gioco è fatto! Se si è un po’ sbadati e ci si dimentica facilmente, la app di Waterdrop® è pensata apposta per aiutarti a monitorare il tuo consumo giornaliero di acqua!

Prevenire è meglio che curare

Non aspettare di avere sete per bere; la sete è il primo sintomo di una carenza di idratazione nel corpo. La buona abitudine di bere regolarmente acqua può prevenire i tipici sintomi della disidratazione, come ad esempio il mal di testa, la difficoltà a concentrarsi e il senso di affaticamento.

Scegli l’acqua del rubinetto

Ogni volta che puoi – e quando la qualità dell’acqua potabile lo consente – preferisci l’acqua del rubinetto a quella in bottiglia. Non solo aiuterai l’ambiente e risparmierai, ma avrai sempre acqua a disposizione.

L’acqua si mangia

Ricorda che il 20-30% del consumo d’acqua giornaliero viene dal cibo che assumi durante la giornata. Una dieta a base di cibi ricchi d’acqua, come i pomodori, l’anguria, i meloni e le zucchine, ti aiuterà a sostenere il tuo budget d’acqua quotidiano.

Varia i gusti

L’acqua a volte può diventare noiosa da bere, e aromi naturali senza additivi aggiunti possono aiutarti a berne di più. Con i microdrink e microtea di Waterdrop® diventa facile arricchirla con gusti naturali e saporiti.

 

“Se devi fare una cosa, falla con stile.”

Freddy Mercury

Seguici sui nostri social