Twinkly accende il Natale!

Le luci Twinkly sono famose in tutto il mondo per la loro capacità unica di decorare l’albero di Natale e tutti gli ambienti domestici con animazioni ed effetti di luce straordinari.

Twinkly si conferma, anche per il 2021, il brand che illuminerà la stagione natalizia nel mondo.

Le luci di Twinkly, la tech company italiana leader nel settore dello smart lighting, rappresentano ormai un vero e proprio must have per chi vuol dare un tocco di magia alla propria casa o al proprio ufficio decorandolo con il più avanzato sistema di decorazioni luminose, composto da luci LED.

Le luci sono connesse e controllabili semplicemente da un’app in grado di rendere chiunque abilissimi lighting designer!

Connubio perfetto tra tecnologia, luce e design

Le luci Twinkly sono nate e diventate famose in tutto il mondo per la loro capacità unica di decorare l’albero di Natale e tutti gli ambienti domestici con animazioni ed effetti di luce straordinari. Grazie agli speciali LED smart da 16 milioni di colori e all’app che tramite algoritmi di computer vision riesce a individuare, in pochi istanti, l’esatta posizione di ogni lampadina nello spazio, Twinkly è in grado di ricreare un layout virtuale accurato. In occasione delle prossime festività natalizie si aggiungono alla gamma alcuni nuovi prodotti studiati per dare magia agli ambienti 365 giorni all’anno: Twinkly Flex e Twinkly Line.

Twinkly Line

Twinkly Line è una striscia a LED magnetica e autoadesiva, perfetta per aggiungere luce agli interni, applicandola sulle superfici da illuminare. Si differenzia dalle altre “LED strip” sul mercato per il suo design, semplice ed elegante, ma soprattutto per la caratteristica unica, comune ad ogni prodotto Twinkly, di poter controllare ogni singola luce creando animazioni e sfumature, e di rilevare la posizione delle luci negli ambienti, in modo da produrre scene uniche e suggestive.

Twinkly Flex

Twinkly Flex è invece un tubo flessibile che richiama i neon e illuminato da luce LED, che può assumere qualsiasi tipo di forma e colore.  Può essere controllato individualmente in tutta la sua lunghezza, creando movimenti e sfumature, e può essere sincronizzato con qualsiasi altro prodotto Twinkly, dando modo di creare composizioni, luci ed effetti scenografici strabilianti, davvero impossibili da realizzare prima.

Twinkly Line e Twinkly Flex sono luci così innovative da poter anche essere usate per realizzare delle vere opere d’arte.

E infatti questo è già successo: oltre che in rete, è possibile ammirare alcune opere, firmate da artisti e designer presso l’Hotel nhow Milano in Via Tortona 35. Le installazioni, parte integrante della mostra Peek-a-boo saranno “accese” fino a marzo 2022.  Diverse le creazioni in mostra che creano sorprendenti giochi di luce e che si rifanno ai videogiochi più famosi degli anni ottanta.

Ma le novità sono appena iniziate: la nuova app Twinkly, disponibile su AppStore e Google Play, offre una serie di nuove funzionalità davvero straordinarie, disponibili sia per i nuovi clienti che per tutti gli affezionati che non vedono l’ora di aprire l’armadio dove hanno riposto le lucine in primavera. La prima si chiama FX Wizard, un editor multi-livello per gli effetti, che permette la creazione di effetti strabilianti in pochi istanti, poi la Computer Vision, ora disponibile anche per creazioni tridimensionali, la funzione per creare scene disponendo anche manualmente i dispositivi nell’ambiente e l’attesa integrazione con Apple HomeKit, che insieme a Hey Google e ad Amazon Alexa completa l’offerta sul fronte degli assistenti vocali.

Luci e musica

E anche Twinkly Music, l’accessorio che offre la possibilità di sincronizzare le luci con qualsiasi musica o sorgente sonora per creare un’esperienza audiovisiva unica e immersiva, viene aggiornato alla versione 2.0. Da oggi sarà possibile scegliere, con un semplice tocco, il mood più adatto al momento della giornata: da party a relax, da fluo a chillout. Le luci si animeranno di conseguenza in modo completamente automatico per dare letteralmente vita alla musica.

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, Twinkly è un regalo prezioso e originale. Perfetto per creare un ambiente magico in cui vivere.

Twinkly si può trovare nei migliori Garden centre e da Rinascente, Coin, Leroy Merlin e, naturalmente, online.

 

“Se devi fare una cosa, falla con stile.”

Freddy Mercury

Seguici sui nostri social