Le novità alla lavanda L’Occitane da usare sotto la doccia

Nel mese della raccolta della lavanda provenzale L’Occitane presenta le novità da usare sotto la doccia: il Sapone corpo esfoliante e rilassante e la Maschera lenitiva Léger cuoio capelluto.

In Provenza, dai primi giorni di luglio, si può assistere a uno dei momenti cult di questa zona nel sud della Francia: la raccolta della lavanda, il fiore simbolo provenzale.

A questo avvenimento seguono diverse feste popolari perché, la raccolta della lavanda, è un evento profondamente sentito dalle popolazioni locali che vi dedicano eventi e feste legate ai ritmi della natura, della fioritura e della raccolta.

LA LAVANDA: INGREDIENTE BEAUTY

L’Occitane en Provence, proprio durante questo mese presenta 2 nuove referenze alla lavanda, il Sapone corpo esfoliante e rilassante e la Maschera lenitiva Léger cuoio capelluto.

Il Sapone corpo esfoliante e rilassante Lavanda deterge ed esfolia efficacemente la pelle. Rimuove le cellule morte grazie alle inclusioni alla base del fiore di lavanda e all’azione della polvere dei gusci di Mandorla. La pelle è detersa, morbida e setosa. Il suo profumo è arricchito con olio essenziale di lavanda dell’Alta Provenza DOP*. (150 g € 8,50)

La Maschera SOS lenitiva Léger cuoio capelluto riduce la sensazione di fastidio al cuoio capelluto. Ideale per chi necessita di un trattamento lenitivo express per cuoio capelluto, la maschera è arricchita con 5 oli essenziali e lavanda nota per le sue proprietà rilassanti, e consente di riscoprire la sensazione di un cuoio capelluto confortato. Formulato senza siliconi. Questo tubo è realizzato per oltre il 40% di plastica riciclata. (50 ml € 12)

Tutti i prodotti L’Occitane sono in vendita nelle boutique e online.

Altri suggerimenti beauty qui.

P.P. per mystylemagazine.it

 

“Se devi fare una cosa, falla con stile.”

Freddy Mercury

Seguici sui nostri social