City Life ospita nuovo Atelier Aldo Coppola

Apre a Milano a CityLife il 10° Atelier Aldo Coppola, 300 metri quadri di eleganza e glamour in perfetto stile Coppola. Potevamo non partecipare alla serata di inaugurazione?

Tante belle novità ci hanno accolto a settembre. Tra queste l’ultimo nato degli Atelier Aldo Coppola. Per chi abita a Milano adesso c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

In Piazza Tre Torri, nell’avanguardistica CityLife, apre infatti le porte un nuovo regno di bellezza: il decimo Atelier Aldo Coppola di Milano. Qui ancora una volta la creatività del CEO Aldo Coppola Jr prende vita con un design d’interni in perfetto stile Coppola.

Il lusso contemporaneo si esprime attraverso l’utilizzo di materiali raffinati e originali che si declinano in uno stile Pop Art assolutamente inaspettato (andate a vedere la carta da parati nelle toilette! ndr) e grazie a un preciso uso degli spazi che riesce a combinare perfettamente tradizione e modernità.

UN CONCENTRATO DI BELLEZZA

Vetrine maestose accompagnano verso quello che è percepito come il nuovo regno della bellezza. Dove Dressing Beauty Gamma&Bross, ecolighting by Catellani&Smith, texture accuratamente realizzate da GiPrint e un’area Mr. Coppola dedicata all’uomo, si sposano perfettamente con il concetto d’innovazione di cui Aldo Coppola è pioniere: trasformare un salone di parrucchiere in una location d’immagine, d’innovazione e di design.

PARTNER IN BEAUTY

Accanto a L’Oréal partner storico della catena, si affiancano i brand Valmont, Shani e Fedua. Nella zona cabina le beauty therapists Aldo Coppola sapranno sicuramente donare momenti di totale relax e bellezza. Lo stile unico di questo salone vive nei wallpaper realizzati dai disegni di Aldo Coppola Jr. dove l’estro si fonde con la creatività senza mai far mancare l’eleganza che caratterizza il brand.

Il salone è aperto dal martedì alla domenica dalle 9 alle 19.

 

 

 

“Se devi fare una cosa, falla con stile.”

Freddy Mercury

Seguici sui nostri social