CAPELLO POINT inaugura due nuovi store

Il Centro Commerciale Conè a Conegliano e il Designer Outlet La Reggia, di McArthurGlen a Marcianise accolgono una nuova destination dello shopping beauty. CAPELLO POINT apre al pubblico 2 nuovi punti vendita arrivando a quota 78 negozi in Italia.

CAPELLO POINT apre al pubblico 2 nuovi punti vendita arrivando a quota 78 negozi in Italia

Capello Point prosegue il suo piano d’espansione con l’obiettivo di essere sempre più capillare sul territorio italiano. Novembre vede due nuovissime aperture in location strategiche per lo shopping a livello locale.L’azienda italiana nata nel 2000 si afferma come punto di riferimento essenziale per i consumatori che ricercano prodotti beauty innovativi di altissima qualità.

CONEGLIANO (TV) – Centro Commerciale Conè – Via S. Giuseppe, 25

Il 15 novembre, all’interno del Centro Commerciale Conè si accenderà la 77esima insegna che spiccherà sull’iconico portale nero Capello Point.Lo spazio di 40 m2 ospiterà l’ampissima offerta di prodotti beauty made in Italy. Ogni settore merceologico sarà valorizzato da eleganti espositori a muro perfettamente organizzati che guideranno i clienti ad una facile lettura delle categorie esposte.

All’interno dello store sarà inoltre presente l’isola free-standing dedicata agli styling tools di Salon Studio Professional con inclusa una postazione adibita alla dimostrazione e prova gratuita del prodotto.

Per le due settimane successive all’apertura al pubblico, questo negozio offrirà a tutti la possibilità di effettuare gratuitamente un check up tricologico completo grazie all’ausilio di un apposito macchinario che sfrutta le più innovative tecnologie in grado di analizzare in profondità il reale status del cuoio capelluto e fibra capillare.

MARCIANISE (CE)– Outlet La Reggia – S.P. 336 Sannitica

Il 26 novembre sarà invece la volta della 78esima insegna che verrà accesa all’interno del prestigioso Outlet parte del gruppo McArthur Glen. L’apertura suggella l’importante accordo tra Capello Point e il pioniere dei Designer Outlet d’Europa: Outlet La Reggia è il secondo punto vendita ad essere presente all’interno di un Outlet del gruppo, dopo Designer Outlet Barberino. L’Outlet La Reggia è il secondo store in Campania: lo scorso agosto, all’interno del Maximall a Pontecagnano (SA), è stato aperto il primo negozio Capello Point della regione. Il nuovo store di 35 m2 avrà due ampie vetrine con due bellissime lightbox che comunicheranno a tutti i visitatori dell’Outlet le principali novità e le imperdibili promozioni che Capello Point riserverà a loro. Le strutture self standing delle lightbox permettono comunque di avere un’ampia visuale dell’interno del negozio anche dall’esterno e rendono al tempo stesso la navigazione dello store, dinamica e funzionale. Il layout del punto vendita presenta il concept più moderno di Capello Point: un design pulito e minimale che permette un’esplorazione fluida dello store.

I mobili in ferro e legno che fungono da espositori rendono facilmente accessibile i prodotti esposti e valorizzano al massimo l’ampissima offerta di prodotti per la cura del capello unghie, skin care e accessori.

In occasione dell’apertura le promozioni previste per il Black Friday saranno prolungate di una settimana.

L’ampia offerta di gamma

All’interno di ogni store, Capello Point offre una vastissima proposta di referenze cosmetiche in grado di soddisfare ogni tipologia di esigenza.

Nel settore hair care la proposta include:

Lamination PRO, il nuovissimo lancio pensato per la laminazione del capello e per ottenere in tre semplici step capelli ultra brillanti effetto bagnato, oltre alla sua gamma di mantenimento per prolungare l’effetto specchio.

K-Cheratina, marchio innovativo nella ricostruzione del capello danneggiato, presenta la sua nuovissima gamma Fitocheratina formulata al 100% con cheratina vegetale.

Renova, che coniuga gli attivi più funzionali skin care per risultati mirati.

Fab10 che racchiude molteplici benefici in un unico trattamento.

Mystic Color che offre una colorazione permanente professionale.

Pigmento una linea di shampoo arricchiti di pigmenti puri in grado di ravvivare il riflesso naturale o tinto del capello.

DVA lo smalto semipermanente professionale che garantisce una manicure perfetta fino a quattro settimane.

Bellezza professionale a casa tua

I due store saranno presidiati dalle beauty consultant Capello Point, figure altamente professionali, in grado di offrire una consulenza personalizzata al fine di individuare la migliore routine di bellezza per ciascuna cliente.

Come di consueto, in occasione delle due nuove aperture, Capello point ha riservato a tutti i clienti iscritti al Beauty Club e ai possessori della Carta Fedeltà, una sorpresa esclusiva. Nelle due settimane successive alle inaugurazioni, potranno recarsi nei punti vendita per ritirare omaggi a loro dedicati e usufruire di promozioni esclusive.

In linea con il suo claim, “Bellezza professionale a casa tua”, il brand racchiude proprio l’animo e il valore cardine di Capello Point che propone una vastissima gamma di prodotti di bellezza con più di 45 brand in esclusiva sviluppati nei migliori laboratori italiani.

A proposito di CAPELLO POINT

L’azienda nasce nel 2000 introducendo un nuovo modello di business non ancora presente sul territorio italiano, Capello Point vanta ad oggi 78 negozi (di cui 4 in franchising) nelle principali città e collocati in centri commerciali, nelle vie dello shopping più importanti e negli outlet. L’azienda possiede 4 canali di vendita: il retail fisico, capellopoint.it, i migliori market-place del beauty e un network di consulenti di vendita diretta.

La mission di Capello Point è di fornire al consumatore finale prodotti cosmetici con la più performante ed innovativa formulazione elaborata nei migliori laboratori, per garantire risultati eccezionali.