È già Natale sul Tram di Bottega Verde: dal 7 al 13 novembre, un viaggio nel cuore di Milano tra luci, profumi e regali di bellezza.

Milano si prepara a respirare l’atmosfera più magica dell’anno con il ritorno del Tram di Natale di Bottega Verde, in partenza ogni 30 minuti da Via Victor Hugo 3 (MM Duomo).
Dal 7 al 13 novembre 2025, dalle 12.00 alle 18.30, il tram addobbato a festa porterà i passeggeri in un percorso sensoriale unico nel cuore della città, tra luci scintillanti, profumi avvolgenti e oltre 100 idee regalo pensate per stupire e coccolare.
Un’esperienza che va ben oltre lo shopping natalizio: a bordo si potrà vivere un vero e proprio viaggio nel mondo del Natale firmato Bottega Verde, tra i tanti micromondi che compongono la collezione 2025 — dalla dolcezza all’incanto, dalla meraviglia alla felicità.
E non mancheranno le sorprese: esperienze olfattive e degustative, uno speciale set fotografico per immortalare il momento e persino la possibilità di lasciare un augurio personalizzato. Tutti i partecipanti riceveranno inoltre un piccolo omaggio e vantaggi esclusivi da utilizzare nei negozi Bottega Verde.
Il tram è aperto al pubblico fino a esaurimento posti, ma per assicurarsi un posto basta prenotare attraverso il link ufficiale: bottegaverde.com/it-it/pages/tram-bv-natale.html
Chi vorrà continuare il viaggio tra i profumi e le novità del Natale potrà farlo nel negozio Bottega Verde di Via Torino 20, a pochi passi dal punto di partenza, dove sarà possibile scoprire l’intera collezione natalizia.
Le novità della XMAS Collection 2025 sono già disponibili anche negli store Bottega Verde di Milano (Corso Buenos Aires 24, Corso Vercelli 2, Centro Commerciale Portello e Via Lorenteggio 38), nei punti vendita dell’hinterland e nei 340 negozi monomarca sparsi in tutta Italia, oltre che online su www.bottegaverde.com.
Anche quest’anno, il progetto del Tram di Natale Bottega Verde è realizzato in collaborazione con Brand Solutions di IGPDecaux.
🎄 #ANATALE REGALA UN MONDO
💚 #BOTTEGAVERDE #NATALE2025