Aldo Coppola celebra l’amore con un regalo speciale

Ogni anno in ricordo del Maestro Aldo, che nasceva proprio il giorno di San Valentino, il marchio Aldo Coppola celebra l’amore per la bellezza in un modo speciale.

Ci piace molto l’iniziativa che vede il Brand Aldo Coppola accanto al gruppo L’Oreal porsi controcorrente rispetto al trend di digitalizzazione che stiamo vivendo in questo momento.
A causa della pandemia la preferenza dei consumatori di privilegiare l’esperienza online rispetto a quella fisica ha diminuito fortemente il passaggio nei saloni.

In omaggio una live experience

Per questo motivo, in occasione del giorno della nascita di Aldo Coppola e della celebrazione dell’amore, Aldo Coppola decide di omaggiare una “live experience” nei sui saloni di tutta Italia, per promuovere un ritorno alla normalità e per segnare la fine di un periodo che ha visto spesso vicini solo attraverso uno schermo. Una “provocazione” distante dalla storicità del brand con lo scopo di riavvicinare le clienti alle mani sapienti dei professionisti del settore.

Ogni anno in ricordo del Maestro Aldo, che nasceva proprio il giorno di San Valentino, il marchio Aldo Coppola celebra l’amore per la bellezza in un modo speciale.

L’iniziativa di quest’anno vede il brand accanto al gruppo L’Oreal, omaggiare un servizio piega per ogni acquisto sull’ecommerce shop.aldocoppola.com. Il messaggio? Celebrare l’amore con un dono speciale che dia la possibilità di vivere un’esperienza di bellezza reale, in un momento in cui tutto sembra portare a vivere nel digitale.

Dall’8 al 15 febbraio, con l’acquisto di almeno due prodotti su shop.aldocoppola.com, le clienti riceveranno una gift card servizio piega omaggio, da utilizzare entro il 31 marzo 2022.

La gift card è fruibile in uno degli Atelier e franchising Aldo Coppola presenti in tutta Italia. È la prima vera campagna che punta ad aprire la strada a un futuro di sinergie tra online e offine e che celebra il recente ampliamento dell’offerta del sito con una inedita e accattivante operazione di brand partnership.

Lo shop online Aldo Coppola

L’e-shop uffciale Aldo Coppola ha recentemente affiancato le linee own-brand Aldo Coppola e Shatush con i prodotti professionali Kérastase, Redken, L’Oréal Professionnel, Shu Uemura, Biolage e Matrix. Il sito offre inoltre anche un’ampia selezione di strumenti per capelli Ghd. Forte di un crescente successo di pubblico, sempre più numeroso e  delizzato, l’e-commerce Aldo Coppola punta a diventare punto di riferimento per tutti coloro che desiderano scegliere prodotti di qualità professionale per la cura dei capelli. Il sito ospiterà di volta in volta tutte le novità prodotto lanciate sul mercato dai diversi brand, con un’offerta costantemente aggiornata e capace di soddisfare ogni esigenza e preferenza cosmetica, dalle specialità tricologiche ai prodotti di styling.

Aldo Coppola conferma così il suo ruolo di player indiscusso nel mondo dell’hairstyle, non
solo attraverso l’eccellenza dei servizi proposti nei saloni a marchio, ma anche con un’offerta omnichannel sempre più completa di prodotti per il benessere e la bellezza dei capelli.

Abbiamo parlato di Aldo Coppola anche qui.