Vans rivoluziona le Knu Skool in vista delle feste invernali

Vans rivoluziona le Knu Skool in vista delle feste invernali: la silhouette incorpora l’iconico Sidestripe e la stampa a scacchiera.

Durante questa stagione invernale, Vans presenta una nuova versione delle Knu Skool in un’iconica colorazione a scacchiera rossa e bianca, giusto in tempo per le feste.

Le Knu Skool Mega Check Red sono un mix di pantoni Chili Pepper e Racing Red.

La stampa Mega Check sui lacci e sulla parte posteriore richiama il design vintage di Vans, mentre la tomaia è realizzata con un mix di tela e pelle scamosciata.

La storia di una scarpa iconica

Disegnate nel 1997, le Vans Knu Skool hanno reimmaginato le classiche Vans Old Skool per una nuova generazione alla fine degli anni ‘90. Distribuite per la prima volta in diverse varianti di colore nella primavera del 1998, le Knu Skool hanno adattato e stravolto il linguaggio del design della Old Skool con la linguetta e il collo chunky e, soprattutto, il Sidestripe sagomato in 3D.

 

Le Vans Knu Skool sono disponibili presso alcuni punti vendita Vans e su Vans.eu.

Tutto su Vans

Vans®, brand dell’azienda VF Corporation (NYSE: VFC), è l’autentico marchio di calzature, abbigliamento e accessori per sport d’azione. Le collezioni Vans® originali sono vendute in 97 Paesi attraverso una rete di filiali, fornitori e uffici internazionali. Vans® dispone di oltre 2.000 negozi al dettaglio in tutto il mondo, tra cui punti vendita di proprietà, concessioni e partnership. Il marchio Vans® promuove l’espressione creativa personale nella cultura giovanile attraverso sport d’azione, arte, musica e cultura di strada, ma anche con una serie di piattaforme innovative quali Vans Checkerboard Day, Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing®, Vans Custom Culture, nonché il centro culturale e spazio musicale internazionale del marchio, House of Vans.

Per segui Vans su Spotify qui!