“Sorsi di Stile”, il format social di Cristina Parodi, sbarca su Spotify

Dopo il grande successo riscosso su Instagram “Sorsi di Stile”, il format social di Cristina Parodi, sbarca su Spotify continuando a raccontare i cult che hanno fatto la storia della Moda e del Design il podcast è disponibile dal 5 febbraio anche su tutte le piattaforme di streaming audio.

Nel mondo del Fashion, della Moda e del Design ci sono outfit e accessori che sono diventati iconici e che hanno fatto della loro personalità la firma di un’epoca intera.

Sono proprio queste le storie che Cristina Parodi racconta all’interno del fortunato format social Sorsi di Stile che da mercoledì 5 febbraio diventa anche un podcast, approdando su Spotify e su tutte le piattaforme di streaming audio.

 

Grande successo sui social di “Sorsi di Stile” di Cristina Parodi

La decisione di implementare la diffusione della rubrica social sfruttando anche le potenzialità del podcast deriva dal grande successo che Sorsi di Stile ha riscosso, e continua a riscuotere, sulle piattaforme personali di Cristina. Le puntate pubblicate sui social, infatti, collezionano in media 350.000 visualizzazioni, con punte che arrivano anche a superare il milione di views.
Che impatto hanno avuto sulla società alcuni indumenti e accessori iconici, quali sono le loro storie e quali possono essere i consigli su come reinterpretarli in modo attuale e personale sono solo alcuni dei temi che, episodio dopo episodio, Cristina Parodi racconta in modo interessante e coinvolgente.

Si parla (anche) di Festival di Sanremo 

Nella prima puntata del podcast, in occasione dell’imminente partenza dell’edizione del 2025 del Festival di Sanremo, Cristina farà un balzo indietro ripercorrendo le edizioni passate e raccontando gli aneddoti più curiosi e le chicche più iconiche dei look che hanno sfilato sull’intramontabile palco del Teatro Ariston.
“Sono davvero molto contenta del fatto che Sorsi di stile sia entrato nel cuore dei miei followers e che diventi adesso anche un podcast. Ci sono oggetti di design e capi iconici della moda che fanno parte della storia di tutti noi – ha commentato Cristina Parodi“ed è bello vedere come gli argomenti che tratto in ogni episodio appassionino il pubblico tanto quanto appassionano me”.

La produzione di Sorsi di stile è realizzata da Realize Networks; la distribuzione è affidata
Podcastory.

Qui la prima puntata:

https://open.spotify.com/show/0dwD0KQfo38PtuvePud2H2?si=b03d319faf8f4616