Un borsone Pijama in regalo per gli ospiti di QC Terme

Dal 1° luglio QC Terme omaggia i borsoni da viaggio firmati Pijama ai propri ospiti.

Un regalo davvero speciale quello che QC Terme ha deciso di regalare ai propri Ospiti. Si tratta di un borsone da viaggio DUFFLE bag firmato Pijama, per vivere indimenticabili viaggi all’insegna del benessere.

Benessere e stile

Dal 1 luglio gli Ospiti che avranno acquistato – nei centri o negli store del gruppo un pacchetto Wellness Working oppure un Day spa di coppia, un Cassetto dei Desideri a scelta o ancora due QC pass validi da lunedì a domenica, un abbonamento o, infine, un soggiorno da lunedì a giovedì al QC room di San Pellegrino Terme o a villa Bagni di Bormio, riceveranno in omaggio un borsone dal gradevole ed elegante design, la cui capsule di tessuti dal gusto squisitamente retrò è stata selezionata appositamente per la collaborazione con QC Terme da Pijama.

Creatività Made in Italy

Il tessuto è composto da tre strati di materiale. Internamente una maglina nera di poliestere, una schiuma tipo neoprene nel mezzo e fuori il tessuto che dà il look finale.

Ogni materiale è frutto di ricerca e curiosità per una creativa sperimentazione della azienda milanese, il cui taglio e confezione dei prodotti vengono effettuati in un laboratorio a conduzione familiare nei colli brianzoli.

La promozione per gli Ospiti di QC Terme sarà valida fino ad esaurimento delle scorte.

 

“Se devi fare una cosa, falla con stile.”

Freddy Mercury

Seguici sui nostri social