La perfetta compagna di viaggio firmata Atelier. C Firenze

Una compagna di viaggio per ogni occasione, Marta è la shopper capiente, versatile, personalizzabile e lussuosa di Atelier. C Firenze.

A differenza delle altre collezioni di Atelier. C Firenze, Marta ha un nome di donna. Non una donna qualsiasi, ma la figlia di Alice Caporali, interior designer co-fondatrice del brand insieme a Marco Contiello.

Marta è dedicata a tutte le viaggiatrici, sempre in movimento, come la giovane di cui prende il nome. Spaziosa, dalle forme morbide, può contenere tutto ciò che serve per accompagnarci nelle nostre giornate o avventure. Ispirata alla forma delle ceste in paglia, è realizzata con i più pregiati pellami, adornata da quattro fibbie in bronzo non trattato, elemento che caratterizza tutte le realizzazioni dell’atelier fiorentino.

Per permettere a ciascuno di esprimere la propria personalità al meglio, o di rispecchiare nella borsa l’umore della giornata, le tracolle sono intercambiabili.

Ampia scelta di colori e fantasie 

Di dimensioni generose (42×32 cm) diventerà l’accessorio immancabile per ogni viaggio, ma anche una comoda alleata per le giornate in ufficio, grazie anche alla pratica pochette interna. Il prezzo varia a seconda dei materiali utilizzati per la realizzazione della borsa, parte da una base di €950.

Il modello Marta è disponibile nell’atelier di Firenze in Via della Spada 38R dove è possibile trovarla in diversi colori e materiali, oppure, come tutte le borse del marchio, è realizzabile interamente su misura grazie alla consulenza dei due esperti designer.

Atelier.C Firenze è una realtà creativa nata nel cuore del capoluogo toscano, da
un’idea di Alice Caporali e Marco Contiello, rispettivamente interior designer e stilista. Non si tratta di una semplice boutique, ma di un luogo dove vivere un’esperienza unica nel mondo delle creazioni su misura, in cui la moda sposa il design.

A proposito di ATELIER.C FIRENZE

Atelier.C Firenze è una realtà creativa nata nel cuore del capoluogo toscano nel 2015, da Alice Caporali e Marco Contiello, rispettivamente una interior designer e uno stilista. L’atelier è stato progettato interamente da Alice e non si propone come una semplice boutique, ma come un luogo dove vivere un’esperienza unica nel mondo delle creazioni su misura. La vision di Atelier. C Firenze è far sì che ogni cliente si senta in sintonia con sé stesso e possa rispecchiarsi con piacere nel proprio ambiente. In atelier il cliente può vivere il processo artigianale nella sua interezza: dalla fase progettuale, tramite il primo bozzetto realizzato dai due creativi, fino alla creazione del prodotto su misura o in serie limitata, grazie alle mani esperte di artigiani professionisti, esempi di eccellenza nei loro settori, con cui Atelier.C Firenze collabora fin dalla sua creazione.

I fondatori di Atelier. C Firenze, Alice Caporali e Marco Contiello