Cosaporto Summer Edition

Dopo il successo della prima edizione, Cosaporto propone nuovamente il progetto “Summer Edition”, replicando il modello di Quality Delivery, per i mesi estivi, in una località simbolo della bellezza e dell’eleganza italiana: Forte Dei Marmi.

Dopo il successo della prima edizione, Cosaporto propone nuovamente il progetto “Summer Edition”, replicando il modello di Quality Delivery, per i mesi estivi, in una località simbolo della bellezza e dell’eleganza italiana: Forte Dei Marmi.

Cosaporto sbarca a FORTE DEI MARMI

Pranzi, cene e spuntini. Ma anche oggetti di design, regali per i più piccoli, composizioni floreali, vini… Tutto consegnato a domicilio o direttamente in spiaggia in maniera green e sostenibile e selezionato in base a un comune denominatore: la qualità.

Nel food delivery, Cosaporto propone il meglio della gastronomia versiliese.

Qualche esempio? I piatti di terra e di mare del Bistrot e le polpettine di Filippo, gli spaghetti allo scoglio di Pesce Baracca e le “storiche” focaccine di Valè, le crudités di Fratellini’s e le bowl, dolci o salate, di Sanamente Juice Lab, i piatti di pesce dell’Osteria del mare e, per finire, i dolci della Pasticceria Alex.

Quanto al resto, si va dai prodotti di bellezza agli oggetti per la casa, dai giochi agli occhiali da sole, sempre allo stesso prezzo del negozio, e perfino donazioni benefiche, grazie a un’ampia sezione Charity.

Altra importante novità è rappresentata dalla possibilità di acquistare e avere a casa comodamente, i prodotti di grandi brand già Partner di Cosaporto che, potranno raggiungere Forte dei Marmi pur senza disporre di un punto vendita fisico, così da accontentare i propri affezionatissimi clienti anche durante il periodo estivo. Cosaporto infatti predispone un proprio hub logistico in loco in grado di rendere disponibili anche in un’ora alcune delle migliori proposte delle eccellenze italiane.

Estate: tempo di picnic “en plein air

Perfetti da portare al Parco, o per una scampagnata i box PICNIC di COSAPORTO.IT.

Per chi dovrà trascorrere ancora un po’ di tempo nelle calde e assolate città ecco la formula ideale per godersi un pranzo in compagnia all’aria aperta, immersi nella natura, a piedi nudi nell’erba, senza avere il pensiero di preparare il cibo e di come trasportarlo.

COSAPORTO ha pensato insieme ai suoi selezionati partner a un’offerta completa PICNIC perfetta e adattabile a qualsiasi occasione.

Molte le proposte, ce n’è per tutti i gusti, dal vegan pic nic, alla proposta healty o di chef stellati.

Basta comporre la picnic box preferita in una manciata di click, selezionando prodotti unici in un packaging ecosostenibile e adatto all’occasione, corredata di tutto l’occorrente necessario.

Si può scegliere in fase di acquisto direttamente il parco scegliendo tra una serie di punti di ritiro già selezionati da Cosaporto e decidendo l’orario preferito. Poco prima dell’arrivo uno degli addetti di cosaporto contatterà per consegnare al punto indicato la box PICNIC!

Il servizio è attivo su: LONDRA – TORINO – MILANO – BOLOGNA -FIRENZE – ROMA – FORTE DEI MARMI

——————–

Due parole su COSAPORTO

Cosaporto è la prima gifttech italiana. Una start up digitale che seleziona il meglio del mercato cittadino, e non solo, e offre ai propri clienti un’ampia varietà di proposte per un regalo o un’occasione speciale, da acquistare allo stesso prezzo che troverebbero in negozio, e ricevere a casa propria o del fortunato destinatario, elegantemente confezionati e personalizzati con un biglietto di auguri o una candelina.

Il ventaglio di opzioni promosso da Cosaporto è in continua crescita e soddisfa tutti: si spazia dal food (pasticceria d’autore, alta gastronomia, vini) a eleganti composizioni floreali, oggetti di design, pensieri per i più piccoli e altre idee per regali originali; tutto attentamente selezionato in base al comune denominatore dell’eccellenza.

Delivery della qualità 

Il posizionamento esclusivo e l’estrema attenzione alla qualità e alla selezione ha conquistato grandi brand e nomi di rilevanza internazionale che avrebbero guardato con diffidenza ad altre soluzioni di delivery, ma che invece si sono riconosciute pienamente nei valori e nel modello operativo e di servizio proposto da Cosaporto.

A un’offerta di alto livello Cosaporto aggiunge da sempre una forte matrice tecnologica, avendo sviluppato una piattaforma proprietaria che ha consentito una crescita molto veloce e una particolare attenzione alla sostenibilità e all’ambiente che si concretizza inpackaging eco-friendly, attività di delivery svolte esclusivamente da aziende specializzate con personale regolarmente assunto e mezzi di trasporto elettrici.

Il modello di business conferisce a Cosaporto un posizionamento unico sul mercato del delivery, andando a intercettare una domanda (ma anche un’offerta) fin qui insoddisfatta; Cosaporto è attualmente attiva nelle città di Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Forte dei Marmi e Londra.

 

“Se devi fare una cosa, falla con stile.”

Freddy Mercury

Seguici sui nostri social