Un’indagine commissionata da Unione Italiana Food ad AstraRicerche racconta il rapporto degli italiani con la freschezza in bocca. Con il contributo del tecnologo alimentare Giorgio Donegani scopriamo perché i gusti di alcune…
Dal 21 febbraio la boulangerie francese Égalité apre la sua terza bottega a Milano e porta in Corso Sempione i sapori della tradizione d’Oltralpe. Una inaugurazione super scenografica, a cura di Enzo…
Il suggestivo eco-lodge ADLER Lodge RITTEN abbracciato dal bosco, offre trattamenti bioenergetici personalizzati per detossinare, drenare e tonificare il corpo, utilizzando tecniche innovative, oli essenziali e principi attivi naturali, per un benessere…
Dal 20 febbraio, per un mese, i gioielli ittici provenienti dall’Alaska sono protagonisti nel menu di otto ristoranti che fanno parte dell’AIRG, l’Associazione Italiana Ristoratori Giapponesi che promuove la cucina del Sol…
Prendersi cura di sé stessi vuol dire poter contare ogni giorno su prodotti di qualità che si adattino di volta in volta alle diverse esigenze. Lafarmacia., azienda leader nel retail farmaceutico, lo…
Salute e felicità: una nuova ricerca di Herbalife rivela un legame evidente. Il rapporto Herbalife sulla salute e la felicità, basato su un’indagine condotta da IPSOS, ha analizzato la dieta, le abitudini…
Il dossier AIDECO, l’Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia, svela tutto quello che cìè da sapere sulla cura del contorno occhi, la zona più delicata del viso. Dal make-up ai trattamenti, passando per…
La lampada senza fili “Accendisogni” firmata Zafferano, versione speciale del modello Swap, è tra i premi del concorso Pan di Stelle al via il 6 febbraio fino all’8 aprile. Dopo la collaborazione…
YSL Beauty, brand beauty young, luxury e edgy inaugura il suo primo Innovation Lab italiano durante Beauty Fair, la manifestazione dedicata all’universo beauty allestita al 6° piano di Rinascente Milano piazza Duomo,…
L’amore e la scienza sono i due ingredienti fondamentali nella formula di Freshly Cosmetics. Dalla sua nascita nel 2016, l’azienda ha sempre puntato sull’innovazione, formulando prodotti con almeno il 99% di ingredienti…