Biologique Recherche, rinomata azienda francese di luxury skincare, annuncia la collaborazione con J.K. Place Capri, hotel immerso nell’eleganza senza tempo dell’isola azzurra. Questa sinergia unisce l’eccellenza dell’expertise Biologique Recherche all’atmosfera unica di Capri, offrendo agli ospiti della proprietà trattamenti viso d’avanguardia, per continuare la propria beauty routine anche in vacanza.
Incastonata nel blu del Mar Tirreno, Capri, l’isola ha da sempre affascinato un’élite internazionale, diventando rifugio e punto d’incontro per artisti, intellettuali e celebrità.
È qui che J.K. Place Capri accoglie i suoi ospiti con un’idea di ospitalità autentica e su misura, unita a un servizio impeccabile.
In una posizione privilegiata, a picco sul mare, con viste mozzafiato sulle cristalline acque Capresi, sopra la baia di Marina Grande, J.K. Place Capri è un rifugio mediterraneo da incanto, una vera dimora di charme con un innato spirito di casa privata.
L’hotel offre 22 camere e suite reinterpretate dall’architetto fiorentino Michele Bönan, che ha saputo ripercorrere gli infiniti capitoli della memoria caprese, dando vita a un design capace di accostare sapientemente suggestioni che ricordano Palm Beach e gli Hamptons, a sfumature neoclassiche sovrapposte allo stile Cerio.
Biologique Recherche sbarca a Capri
Immersa nella quiete dell’isola, la SPA di J.K. Place Capri accoglie gli ospiti in un’atmosfera rilassante. Qui Biologique Recherche per l’estate 2025 propone una selezione di formule ultra-personalizzate e orientate ai risultati. Fondata a Parigi nel 1977, Biologique Recherche si distingue per un approccio unico e personalizzato al trattamento della pelle, che l’ha resa un punto di riferimento nel settore. La metodologia del brand unisce protocolli innovativi e rigorosi a prodotti formulati per garantire la massima efficacia. Le formulazioni sono sviluppate internamente e mantenute a freddo per preservare l’integrità degli attivi, molti dei quali derivati da estratti botanici, marini e biotecnologici.
I protocolli viso, studiati per adattarsi ad ogni istante di pelle, sono ideali anche nei mesi estivi, quando l’esposizione al sole e agli agenti esterni richiede trattamenti mirati, efficaci e rispettosi dell’equilibrio cutaneo.
A proposito di Biologique Recherche
Dal 1977, l’esclusiva metodologia di Biologique Recherche ha costruito una solida reputazione per la sua straordinaria efficacia, basata su un approccio clinico al trattamento della pelle, capace di offrire risultati immediati e duraturi. Grazie a protocolli altamente personalizzati e a manualità specifiche che ricondizionano l’epidermide, i prodotti skincare di Biologique Recherche – sviluppati nel suo laboratorio in Francia – sono formulati con un’elevata concentrazione di principi attivi e privi di profumazioni artificiali. Biologique Recherche è il partner di riferimento in oltre 85 Paesi per MedicalSpa, day spa esclusive e Hotel di prestigio. Il suo fiore all’occhiello, l’Ambassade, al 32 di Avenue des Champs-Élysées, a Parigi.
Grazie all’expertise dello staff , a formule ad alta concentrazione e a una diagnosi ultra-precisa, il trattamento diventa un’esperienza multisensoriale: un equilibrio perfetto, nel cuore di una delle destinazioni più iconiche e affascinanti del Mediterraneo.
Tutto su JK. PLACE
J.K. Place comprende due boutique hotel 5 stelle a Roma e Capri, cui si è aggiunta nel 2020 la prima struttura internazionale a Parigi. Ciascuna proprietà è stata ricavata all’interno di palazzi storici finemente restaurati e concepita come una residenza privata, dalla personalità unica e distinta. Gli alberghi – i cui interni sono firmati dall’architetto fiorentino Michele Bönan – dispongono di non più di 30 camere e suite, offrendo un servizio attento e sartoriale. J.K. Place guarda al futuro con l’apertura di Casa J.K. a Roma, prevista per l’autunno 2025, e un nuovo hotel a Milano nel 2026.